Logo SGR

Concorso a premi

Ecco qui un concorso a premi molto particolare! Troverete qui di seguito 5 domande per testare la vostra conoscenza degli sposi.

Fra quanti avranno inviato le risposte corrette verranno estratti due vincitori, uno di sesso maschile e uno di sesso femminile, che avranno diritto al premio qui di seguito evidenziato.

Come detto, però, questo è un concorso un po´ particolare in quanto prevede non solo un vincitore, anzi due, bensì anche un perdente! Fra chi infatti avrà risposto correttamente al minor numero di domande verrà sorteggiato un "premio" molto simile a una punizione...

Ecco qui di seguito le domande:

  1. Quale caratteristica di Silvia ha indotto Guido a sposarla?

  2. a) L´intelligenza
    b) Le tette
    c) Occhiali e cappello sempre in tinta con i vestiti
  3. Quale caratteristica di Guido ha contribuito a sedurre perdutamente Silvia?

  4. a) Campione di cricket
    b) Cappuccinatore
    c) Lava sempre i piatti dopo mangiato
  5. Quale tipo di ristorante ha scelto Guido per invitare Silvia la prima volta?

  6. a) Trattoria
    b) Di lusso
    c) Bettola
  7. In quale anno si sono conosciuti gli sposi?

  8. a) 2004
    b) 2005
    c) 2006
  9. Dove si trovavano, e perché, gli sposi il 12 giugno 2006?

  10. a) Barcellona a mangiare tapas con Lele Rosa
    b) Hannover a vedere Italia-Ghana 2-0
    c) A Trento a giocare a cricket

Le risposte vanno inviate per e-mail a info@mascherini.it.

Premio per la vincitrice
Un tè con Andrea Benini, nella versione preferita

La vincitrice avrà diritto a prendere un tè con Andrea Benini, a scelta con latte o limone e ovviamente servito con tanto di pasticcini.

Il premio verrà consumato sabato 2 maggio.

La vincitrice avrà diritto a richiedere la presenza di una delle versioni di Andrea qui sotto evidenziate, ma l´organizzazione non si assume alcuna responsabilità circa la versione che presenzierà effettivamente alla consegna del premio:

Andrea Benini - 1 Andrea Benini - 2 Andrea Benini - 3 Andrea Benini - 4 Andrea Benini - 5



Premio per il vincitore
Un cocktail con Elisa

Il vincitore avrà diritto a sorseggiare un cocktail con Elisa, piacente cugina single dello sposo.

Il premio verrà consumato sabato 2 maggio.

Anche in questo caso il vincitore avrà diritto a richiedere la presenza di una delle versioni di Elisa riportate qui sotto, ma l´organizzazione non garantisce circa la versione che presenzierà effettivamente alla consegna del premio:

Elisa - 1 Elisa - 2 Elisa - 3



Premio di consolazione (riservato alle signore)
Uno sherry con il Giovin Signore Conte Marco Giunio Sassudelli

Ecco un "tombolino" per tutte le signore che non avranno il privilegio di prendere il tè con Andrea Benini: per la seconda classificata, infatti, è previsto uno sherry con il Giovin Signore Conte Marco Giunio Sassudelli! Si tratta di un premio per palati fini, per vere buongustaie che si spera sapranno sfruttare al meglio l´opportunità concessa...




Premio di consolazione (riservato ai signori)
Un prosecco con zia Laura

Ed ecco qui invece un tombolino di gran pregio riservato a tutti i veri "gourmands": un prosecco con la zia dello sposo Laura, donna piacente e amante della vita!

Abbiamo anche girato un breve video di presentazione della zia, che è visibile qui e del quale consigliamo la visione a tutti per rendersi conto delle qualit&agravi; umane, oltre che fisiche, della zia!

Zia Laura - 1 Zia Laura - 2



Premio per il perdente

Il perdente ricevrà un buono per una sessione di allenamento di rifondazione fisica con Roberto Lubich il quale, per chi ancora non lo sapesse, è il più forte giocatore di cricket di origine slave che abbia mai calcato i campi da cricket italiani nonché un vero cultore del "no limits" per quanto riguarda la forma fisica...

Il perdente verrà avvisato con congruo anticipo ed è pregato di presentarsi al campo sportivo alle ore 14.00 di venerdi 1 maggio in perfetta tenuta ginnico-sportiva.